Attraverso questo emozionante filmato, i nostri volontari mettono in risalto alcuni dettagli sui simulacri venerati e utilizzati durante la Settimana Santa. Con questo video auguriamo anche a tutti i cittadini una buona e serena Pasqua! #serviziocivileuniversale #comunediriesi N.B - Per qualsiasi accorgimento o pensiero che possa migliorare o accrescere le informazioni sul tema di questo video, potete lasciare sotto al Post un semplice "commento costruttivo" che migliori l'esperienza dei nostri ragazzi e di chi vedrà il filmato. Le informazioni riportate provengono da ricerche su libri, interviste e testimonianze. Grazie!

Scritto il 14/04/2022
da Comune di Riesi